Con uova e colombe artigianali, chiudi in dolcezza il tuo pranzo di Pasqua

Vuoi chiudere in dolcezza il tuo pranzo di Pasqua? Se stai cercando dei dolci pasquali creativi ma realizzati nel pieno rispetto della tradizione, La Bottega Golosa è la tua pasticceria di riferimento.

Prepariamo i migliori dolci di Pasqua regionali per Sassuolo e per tutta la provincia di Reggio Emilia. Oltre ai prodotti da biscottificio, realizziamo l’uovo o la colomba che faranno da dessert a questo gioioso giorno festivo, uno dei momenti migliori per gustarsi appieno ingredienti come il cioccolato, prima della pausa primaverile ed estiva.

Uova-di-pasqua-artigianali-sassuolo-reggio-emilia
Dolci-di-pasqua-Della-Tradizione-sassuolo
Migliori-Dolci-Regionali-pasqua-reggio-emilia
Momenti-migliori

Colombe

Se l’uovo è il re di Pasqua, la colomba è la regina reggente, non solo a livello regionale. A Sassuolo, Reggio, in tutta l’Emilia Romagna e ormai anche in tutta Italia, le colombe pasquali sono tra i dolci della tradizione a cui non si può rinunciare.

La classica colomba può essere preparata in maniera semplice, oppure farcita con del cioccolato o della crema pasticcera.

La base è realizzata con ingredienti semplici, come burro, farina, uova, zucchero e canditi. Il risultato di una lavorazione artigianale per il mescolamento e l’amalgama di questi ingredienti, è puro peccato di gola.

Biscottificio-dolci-pasquali-sassuolo
Colomba-di-pasqua-reggio-emilia
Giorno-festivo

Uova di cioccolato artigianali

Le nostre uova di Pasqua sono speciali perché artigianali e vengono realizzate con buon cioccolato al latte, bianco, fondente o con nocciole, e, infine, riempite di dolci sorprese. Gli ingredienti sono della migliore qualità e genuinità.

Possono essere personalizzate nelle decorazioni e al loro interno si possono inserire, su richiesta, i piccoli regali personali che vuoi donare al destinatario della sorpresa. Perfette per adulti e bambini, le uova servono anche come augurio pasquale.

Le migliori uova le trovi in pasticceria! Che Pasqua sarebbe, senza le uova?